Mastodon
@Philadelphia 76ers

Peggio Ja Morant o i Philadelphia 76ers?



Trasmesso originariamente in live su Twitch:
https://www.twitch.tv/campoaperto

#NBA

📌 LINK:
YouTube: https://youtube.com/@campoaperto
Twitch: https://www.twitch.tv/campoaperto
Merchandising: https://www.tubeshopitalia.it/categoria-prodotto/campoaperto/
Instagram: https://www.instagram.com/campoaperto.edo
E-Mail: campoaperto.contatti@gmail.com
Supporta il canale acquistando su Amazon da questo link, senza costi aggiuntivi: https://amzn.to/33DqJZw

27 Comments

  1. Mamma mia Edo ti prego dopo i playoff fai un po' di ferie hai bisogno di riposare dopo queste maratone. Grazie per tutto il tempo che ci dedichi sei il top💪

  2. Io non capisco perché Durant venga ancora tirato in ballo quando si parla degli Warriors, quando gli stessi hanno vinto e convinto senza di lui sia lo scorso anno, sia prima che lo stesso Kd venisse a San Francisco. No understando

  3. Penso che tra qualche anno la rivalità tra LeBron e Steph, con le dovute proporzioni ovviamente, potrà essere ricordata come la versione moderna di Magic e Bird

  4. Come spesso accade pienamente d'accordo con te su Embid, barba, e il mostruoso tatum …. Impressionante. ( anche se ha fatto venti punti quando un piantato Embid lo marcava)

  5. Senza Harden non si arriva a gara 7 punto e basta. Poi gara 7 ha veramente fatto schifo però senza di lui finisce a gara 5.

  6. Mahh ,non capisco tutto questo scandalo per una pistola,in un paese dove le armi vengono vendute al supermercato…le armi negli usa sono come Il McDonald's 😂😂

  7. Ja Morant? Le companies decidono vita, morte e miracoli in USA. A maggior ragione quella degli atleti professionisti, che altro non vengono considerati che merce.
    E temo non solo negli USA…

  8. Mettere in discussione Embid è fuori discussione, il ragazzo non è un leader e gli hanno dato MVP per ragioni di sponsor. Ma una parolina su Doc Rivers no? questo allenatore negli ultimi ha avuto squadre che dovevano stravincere e non hanno mai passato il secondo turno.

  9. Sulla questione Morant-pistola bisognerebbe capire un concetto, al momento in america c'è un enorme dibattito sulla questione della detenzione di armi da fuoco. Gli americani non sono tutti uguali e non hanno tutti la stessa opinione.
    C'è chi vorrebbe leggi più stringenti e c'è chi a cui va bene le attuali regole… la nba ha deciso di schierarsi fortemente dalla parte dei primi per cui non vedo nessuna ipocrisia nel trattamento pesante inflitto a Morant. Hanno supportato il movimento black lives matter, ad ogni strage o atto di violenza fuori luogo della polizia hanno sempre fatto capire chiaramente da che parte stavano perciò è lampante che non possano accettare che uno dei loro volti più importanti si metta a fare il pagliaccio con una pistola in mano. Se non avessero reagito e non punito Ja morant sarebbe stato davvero ipocrita, dopo tutte le prese di posizione che hanno avuto.
    Tra l'altro non è mica sicuro che quello che ha fatto morant sia legale perché in alcuni stati dell' unione la detenzione di armi è legale ma impugnare un arma senza motivo specifico in lugo pubblico non è permesso… ma onestamente non so che tipo di regolamentazione ci sia in Tennessee ( dando per assunto che morant si trovasse in quello stato )

  10. Il pensiero di Camilla sul discorso armi, negli Stati Uniti, è assolutamente condivisibile, ma è più complicato di quanto sembri. Più di un presidente ha provato (tra gli ultimi, sia Obama che Biden) ad accennare qualcosa riguardo la revisione della libertà di possedere armi e sono stati mangiati vivi dall'opinione pubblica, dovendo tornare sui loro passi. Fa parte della loro cultura. Farò un paragone azzardato; è un po' come se, da noi, proponessero di abolire il consumo di pasta, perché si scopre che assumerla favorisce l'insorgenza di tumori. Pensa già a quanto ha fatto discutere, negli ultimi anni, l'uso di farina di grilli (e nessuno ha detto che si debba usare obbligatoriamente, al posto della farina normale) e quanto la classe politica l'abbia sfruttato come argomento di discussione.

  11. La questione Morant è "semplice", a Camilla avresti dovuto rispondere che non c'è ipocrisia, perché l'NBA essendo una corporation privata ha una clausola di moralità che impedisce certi comportamenti.

  12. Mi sento di condividere molto del pensiero di Camilla, ma considerando anche l’atteggiamento non riesco a non vederlo come danno d’immagine (che non è mai stata una cosa che mi è andata a genio, soprattutto per la maniera “azionaria” in cui è vista e gestita). Fare il finto teppista al giorno d’oggi senza alcun motivo forza gli sponsor e la lega, perché anche quella è un’industria, a schierarsi contro di te. E tutto sto parlare non mi fa che venire in mente una domanda: ma un episodio dei maledetti su Arenas? Post playoff, chiaramente

Write A Comment