Mastodon
@Dallas Mavericks

Un’ottima Dallas al draft. E ora? #nba #dallasmavericks #mavs



Sostieni il canale tramite un abbonamento mensile su Patreon per accedere a numerosi bonus! https://www.patreon.com/Taddy93

SOCIAL
Instagram: https://www.instagram.com/therealtaddy93/
Twitter: https://twitter.com/Taddy93Reborn
TWITCH: https://www.twitch.tv/therealtaddy93
Content Creator GL17CH – https://www.glitchgaming.eu/
Periferica Gaming: PS5 / PC
Registro con: Elgato Capture HD 60
Streamo con: Streamlabs OBS

Song: https://youtu.be/c3Z3hpEgXBw – Wiguez, Rico 56 – Gone [NCS Release]

I diritti di tutte le immagini, video e musica appartengono ai legittimi proprietari e vengono usate nel video per solo scopo di intrattenimento come citato nelle disposizioni del “Fair Use”.

Tag Generali:
#nba
#taddy93
#trade
#offseason

25 Comments

  1. Non sono d'accordo con quanto detto di OKC, hanno tankato 2 anni, lo scorso e quello prima, quest'anno senza Holmgren sono arrivati a 1 vittoria dai playoff. Poi Jalen Williams si è dimostrato un giocatore già pronto per l NBA. Per me si stanno avvicinando al competere (ovviamente sono ancora distanti), ma non capisco la tua fretta, quest'anno (andato via Muscala) erano il team più giovane di sempre e hanno fatto un gioco niente male, se i prospetti miglioreranno si ritroveranno tra pochi anni con buoni giocatori e infinite pick da scambiare per prendere giocatori già pronti.

  2. Un fit interessante per dallas sarebbe Grant di Portland che FA. Se riuscissero a dare Quella merda di Hardaway e wood per barnes perché è quel tipo di giocatore che serve a Dallas o meglio a doncic.

  3. Maxence-Prosper è un grande difensore PoA, durante la stagione ha sempre marcato il miglior esterno avversario. Ha anche upside sul tiro da fuori, è una grande presa secondo me

  4. beh okc ha tremila scelte soprattutto per l anno prossimo ci sta un tank per un altro anno ler poi competere nel 2024-2025

  5. Tifo warriors ma definire quello un big fuor è ridicolo cp3 è un mezzo giocatore sempre rotto

  6. video di qualità, streamer sempre sul pezzo, però Hardaway ai Cavs per Okoro e Levert sarebbe un'inculata assurda per Cleveland

  7. Streamer ti stimo e ti stimerò tantissimo, ma ti consiglio di seguire molto molto più attentamente il lavoro di Presti e di Okc perchè a mio modestissimo parere sei parecchio fuori strada. Okc quest'anno, senza un centro di ruolo, è arrivata a una partita dai playoff. E' la squadra più giovane della lega. Ha avuto Shai nel first team NBA, Jalen Williams secondo nel ROY, Daignault secondo nel COTY e Holmgren è considerato da tutti uno dei migliori prospetti Nba in assoluto degli ultimi anni. Giddey con tutti i dubbi più che giustificati, è a tutti gli effetti il quarto violino e ha 20 anni, non parliamo ne del primo ne del secondo ne del terzo giocatore della franchigia. A questo va aggiunto, come ha anche notato Vecenie, e come ha anticipato Presti in conference press, che l'anno prossimo sarà il momento del "final touch" in cui può prendere una stella scambiando facilmente Dort, Bertans e 17 first pick disponibili. Tutto questo tankando 2 anni mentre non si sa perchè per tutti sembra che OKC tanki da 10 anni. Ovviamente ognuno ha la sua opinione, ma occhio perchè Okc è già tantissima roba, già quest'anno non ha tankato e già dall'anno prossimo è molto probabile che diventerà una presenza fissa ai playoff con enormi ambizioni per almeno 10 anni. Non vuole essere una critica assolutamente, ma mi rendo conto che nessuno guarda le partite di Okc da 3 anni e l'idea generale su Presti è veramente tanto superficiale, ma in america già in tanti autorevoli hanno cambiato completamente idea su Okc…

  8. Com'è stato detto già da altri prima di me tra i commenti, bel video, però analisi su OKC sbagliatissima.
    Se si analizza il periodo medio di tanking si nota che come media sia di 3 anni, OKC ha impiegato due anni per arrivare a una sola partita dai playoff mostrando un miglioramento al tiro da 3 grazie ai cambiamenti nel coaching staff, miglioramento dell'attacco, arrivando tra i top 3 per alcuni periodi, e una difesa che in potenza può diventare tra le migliori della lega. Per le pick è diverso, perché Presti sa che il valore di quelle pick può essere zero nel momento in cui se ne troverà troppe per ogni anno, quindi, come ha fatto con Denver, scambia pick attuali non necessarie per pick future con più valore. Detto questo, si ha un gioco improntato sulla small ball, ma c'è anche idea di credere nel progetto facendo sviluppare al meglio Dieng e Poku come lunghi, ma rimane comunque una squadra competitiva data anche la presenza di Chet dalla prossima stagione. Prendere Bertans non è una cattiva idea perché rimangono solo due anni di contratto per cui sarà un contratto che peserà solo quest'anno, visto che l'anno prossimo sarà facilmente scambiabile dato che sarà ultimo anno, inoltre porta miglioramenti per il tiro dall'arco. I Cavs hanno impiegato 4 anni per i playoffs, Charlotte e Timberwolves peggio, Rockets e Pistons non ne parliamo e la dinastia di Warriors oltre a Denver/Milwaukee etc hanno impiegato davvero lo stesso tempo se non di più, lasciando fuori cosa combinò Phila per arrivare questo punto. A ESPN esagerano dandoli già nelle top 5 contender, però chi non approfondisce un po' la squadra non riesce ad avere una reale visione di ciò che sta facendo Presti.

  9. Buona fortuna per il trasloco, mi raccomando non fare le cose di fretta solo per registrare dei video il prima possibile; lo sai che noi ti aspetteremo pazientemente😃.

  10. Secondo te possono fare una doppietta in FA o tramite sign&trade con un middleton e/o draymond rifirmando kyrie?

Write A Comment