Mastodon
@Phoenix Suns

PHOENIX SUNS gli eterni incompiuti. Riusciranno a vincere?



PHOENIX SUNS gli eterni incompiuti. Riusciranno a vincere?

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCau6OeKUk5kXPICllSajeNw/join

Shop Canotte NBA: https://www.11calcio-it.com/maglia-nba-c-2589.html?page=5&sort=20a
Hai diritto al 10% di sconto usando il Codice Coupon: **Zone**
Acquistabili anche articoli di CALCIO.

_Gli spezzoni video sono stati presi da altri video presenti su youtube. Ringrazio gli autori, a cui va riconosciuto il lavoro._

✅ Se vuoi supportare il canale, ricordati di mettere un bel LIKE a questo video!
****************************************************************************
*RESTA IN CONTATTO CON ME TRAMITE I SOCIAL!*
✈️ TELEGRAM: https://t.me/nbarevival
📲 INSTAGRAM: https://www.instagram.com/nbarevival
🎥 TWITCH: https://www.twitch.tv/ei_franz
🎵 TIKTOK: https://www.tiktok.com/@nbarevivalzone
📄 DISCORD: https://discord.gg/byuQ5GTE
****************************************************************************
#nba #phoenixsuns #nbaitalia

37 Comments

  1. Hot take: vinceranno l'anello SOLO se arrivano ai playoffe riescono a vincere tutte le serie

  2. Secondo me subito dopo Denver ci sono loro,non li metto favoriti semplicemente perché Jokic non lo fermi..sopratutto non lo fermi con quel mollo di Ayton

  3. Se la NBA concede una deroga e permette ai Suns di giocare con tre palloni, per poter assecondare le necessità dei suoi molti solisti, è la favorita.
    Scherzi a parte, io ho molta stima di KD, sono convinto che lui sia un giocatore che può lasciare qualcosa di se, per il bene della squadra. Non sono convinto di Beal (ma forse sono un po prevenuto) come giocatore di squadra.
    Per me potrebbero fare faville in regular ed essere a grosso rischio flop ai PO

  4. Bel video ma quest'anno bisogna vederli giocare. Non è la prima volta che assemblano uno squadrone e poi nisba. Vedremo

  5. bella sta cosa! magari ci starebbe fare un mini ciclo di video del genere che mescolano storia ed attualita' su squadre meno blasonate … ad esempio cominciare da quelle che non han vinto manco un titolo ….

  6. Peccato per questo video perché secondo me ci sarebbe stato meglio il video delle giocate in sottofondo (niente di personale franz, tu sei sempre bellissimo)

  7. Apprezzo molto questo format, secondo me Franz potresti riproporlo quando riuscirai io dico che è una bella idea.

    Ad ogni modo secondo me nel 95 avendo buttato via gara 7 con Houston si sono preclusi le vere prime finals da favoriti..ho proprio riguardato quella gara 2 settimane fa e sono ancora incredulo su come sono crollati.
    Anche perchè per me Orlando era fattibile.
    Contro quei Bulls non è un dramma aver perso,nei 2000 con gli Spurs e i Lakers erano ad ogni modo oltre che meno concreti pure meno talentuosi per me .

    Con i Bucks nel 2021 obiettivamente quando da 2-0 perdi 4-2 evidentemente non meriti di vincere.

    Ora diciamo che hanno una certa pressione , 3 anni si ma per me già se quest'anno escono tipo in semifinale per me è già mediaticamente un flop bello grosso…devono arrivare almeno alle finali di conference allora otterrebbero più credibilità

  8. Io penso che Phoenix sarà l'ennesimo esperimento fallimentare di "super team", tanto quanto lo sono stati i lakers con il terzetto Lebron Davis e Westbrook, o i Nets con Irving Harden e Durant.. le squadre che hanno funzionato negli ultimi anni son tutte state costruite con programmazione e avevano dei role player fondamentali.
    Per esser una contender dovresti togliere Beal e metter dentro 2/3 giocaotori di contorno, con questi è un lusso passare il secondo turno

  9. Ma dove cazzo devono andare. L’unico veramente vincente come mentalità secondo me è devin booker. Ricordatevi le mie parole. Beal è un soft e adesso che va in una contender lo dimostrerà vedrete, durant e forte tecnicamente ma ha i suoi limiti a livello mentale secondo me, booker ha il potenziale per essere il white mamba come mentalità ma di sicuro non lo dimostrerà finché non sarà davvero il centro focale di una franchigia, e finché avrà un hall of famer al suo fianco non potrà esserlo. Squadra senza prospettive oltre la vittoria di conference

  10. Squadra senza il minimo senso. Se non completano un roster con qualche aggiunta capace di creare un minimo di fit, sono destinati a non raggiungere nemmeno i Playoff

  11. Tifoso Suns da fine '80s, ancora piango per il tiro di Paxon. per me la chiave è Booker, non Beal. Sarà lui il vero play, e caposquadra. Se poi si scambiasse Ayton con un lungo con più garanzie difensive e caratteriali… e quanto mi dispiace per Bridges e CamJ, speriamo ne sia valsa la pena

  12. Finalmente vedremo di che pasta è fatto Beal. Giocatore che ha sempre segnato tanto e vinto poco. Io ho l’idea che se la tua squadra non vince nonostante tutti i punti che segni vuol dire non che sei forte, ma soltanto che sei meglio dei tuoi compagni. La storia dell’nba è piena di questi “finti fenomeni”, l’ultimo che mi viene in mente è kemba walker (vi ricordate free kemba?)

  13. Ottimo video. A mio parere non vinceranno. Anche i nuggets non avevevano mai vinto e ci sono riusciti costruendo nel tempo. Pare però che "nel tempo" sia un concetto che a tanti GM dia l'orticaria. Staremo a vedere.

  14. Jackson e Kidd si scornarono (per Brandy) ai tempi di Dallas non a Phoenix. E Kidd fu appunto cacciato dai Mavs 😉

  15. Squadra strana, potenziale offensivo illimitato ma le incognite restano parecchie: le rotazioni saranno al altezza? qualcuno difenderà? ci sarà un gioco difensivo? riusciranno a convivere in armonia tutti questi "violini" ? si sono mossi meglio che potevano e su questo non ci piove ma io alcune scelte non le ho capite a partire dal addio di Cam Payne (forse per motivi salariali o per sua volontà questa cosa mi sfugge) così come non capisco l addio di Monty Williams che per me è in tutto superiore a Vogel, l anno scorso non ha vinto ok ma è arrivato alle semifinali di conference perdendo contro la squadra nettamente più forte che poi ha vinto l anello (tra l altro essendo l unica squadra a riuscire a vincere più di una partita contro i Nuggets) con un roster stravolto alla deadline che doveva ancora imparare a giocare assieme. Cioè cambiare ci può anche stare ma solo se c'è qualcosa di meglio ed io non credo che Vogel lo sia. Ad ogni modo sono TRA i favoriti ma allo stato attuale faccio fatica a vederli sopra Denver, Milwaukee e forse anche Boston anche se me lo auguro perché tengo ai Suns da sempre!

  16. "Se beal e durant avessero voluto vincere,non sarebbero andati a phoenix insieme a booker" se la si vede con l onestà intellettuale la si vede in un modo,se la si vede con disonestà intellettuale la so vede in un altro… cit!

  17. Secondo me molte delle loro chance di titolo passano da Ayton, se è l'Ayton dell'ultima stagione non hanno neanche mezza chance

  18. Franz Chicago sembra che voglia vendere derozan e la vine come mai ?Non hanno fiducia nei loro assi o vogliono prendere gente futurabile.Un altra domanda:Perché se non avevi fiducia in loro l'anno scorso non hai provato una trader per Donovan Mitchell?Secondo me un grande giocatore.

  19. Ciao Franz, mi piace il format, ma a tuo pro ti consiglio di spacchettarlo tra passato e presente così banalmente fai più visual (che ti meriti per inciso).
    Magari presente con camera ora, e video montato durante la stagione stile stagioni nba.
    NB: Pioggia orizzontale in provincia di Padova anche oggi, allucinanti questi temporali

  20. Bellissimo video ma non sono per niente convinto di questi nuovi Suns,servono almeno 3 palloni. Secondo me saranno abbastanza inguardabili, soprattutto nei playoffs. Il basket non è la PlayStation e spesso 2+1 non fa 3, non so se mi spiego.L'equilibrio è fondamentale e qui non mi sembra ci sia.

Write A Comment