Mastodon
@Milwaukee Bucks

Milwaukee Bucks ancora imbattuti. Sono i favoriti?



Milwaukee Bucks ancora imbattuti. Sono i favoriti?

Il percorso finora netto dei Bucks, per quando auspicabile, non era per nulla scontato ad inizio stagione. Anche perchè il calendario li voleva subito di fronte a 76ers, Nets e Hawks, ovvero 3 delle principali forze ad est di qeusto nuovo inizio.
Nonostante la presenza a roster del giocatore quasi unanimamente considerato l’attuale miglior giocatore del mondo, ovvero Giannis, l’impressione che si sia di fronte ad un roster un po’ troppo corto c’era, e tutto sommato c’è ancora, nonostante i risultati.
Milwaukee ha giocato 6 partite, e la costante in queste 6 gare è lo strapotere nel pitturato.
Si. Nonostante una NBA che tira sempre di più dall’arco, nonostante una NBA che sempre più cerca soluzioni dalla lunga, i Bucks riescono nello stesso tempo ad essere la miglior squadra a rimbalzo e nel pitturato della lega, ma anche una delle squadre che tenta più triple.
E questo grazie ai veri segreti di pulcinella: Bobby Portis e Brook Lopez, 2 giocatori che sotto il ferro ti danno tantissimo e, dall’altra parte, sono pericolosissimi dall’arco.
[…]

Gli spezzoni video sono stati presi da altri video presenti su youtube. Ringrazio gli autori, a cui va riconosciuto il lavoro.

✅ Se vuoi supportare il canale, ricordati di mettere un bel LIKE a questo video!
****************************************************************************
RESTA IN CONTATTO CON ME TRAMITE I SOCIAL!
TELEGRAM: https://t.me/nbarevival
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/nbarevival
TWITCH: https://www.twitch.tv/ei_franz
TIKTOK: https://www.tiktok.com/@nbarevivalzone
DISCORD: https://discord.gg/byuQ5GTE
****************************************************************************
#nba #nbarevival #nbaitalia

9 Comments

  1. Squadra molto solida. A livello di nomi dei giocatori di contorno/ role player non sono certo i più forti ma hanno costruito negli ultimi anni un roster in maniera intelligente e funzionale intorno ai iannis

  2. Lopez in questa squadra è molto sottovalutato. Uno dei migliori, se non il migliore, stoppatore della lega. Uno che difende il ferro come pochi. Basta guardare le statistiche: quando c'è Lopez la difesa dei Bucks è tutta un'altra storia. Meriterebbe più attenzione questo giocatore, imho.

  3. Per me i più attrezzati a livello play off sono gli heat che appena trovano la quadra sono completi si qualunque aspetto

  4. Assenti Connaugthon e Middleton hanno fatto 6-0 di record, affidandosi al solito Giannis e a un Holiday sempre più centrale e fondamentale negli schemi di Milwaukee.
    Lopez e Portis, a mio parere, daranno continuità a queste buone prestazioni, magari abbassando un po' il ritmo, con Khris che al rientro renderà tutto ancora migliore. Pat è un ottimo giocatore e la sua assenza pesa, quando rientrerà sarà importante nelle rotazioni. Come faccio a non darli, al momento, per favoriti, considerando anche il pessimo periodo dei Nets, l'inizio stentato dei Sixers e i Celtics che ancora devono ingranare?

Write A Comment